#Territorio

FTS Veneto – Esperienze di co-programmazione e co-progettazione nella provincia di Belluno

Il Forum Terzo Settore del Veneto organizza per la mattina di giovedì 14 dicembre, insieme al GAL Prealpi e Dolomiti, al GAL Alto Bellunese e al Comitato d’Intesa, un momento di aggiornamento e confronto tra rappresentanti degli enti pubblici e degli enti del terzo settore in relazione allo stato di attuazione delle novità introdotte dal Codice del Terzo settore in tema di amministrazione condivisa.

La finalità dell’incontro è quella di capire quanto a oggi nella provincia di Belluno è stato sperimentato in tema di co-programmazione e co-progettazione, al fine di delineare quale possa essere una strategia di senso per arrivare a un utilizzo efficace degli strumenti di collaborazione tra enti pubblici e privati.    

L’invito è rivolto agli amministratori locali, ai rappresentanti degli enti pubblici, ai dirigenti degli enti del terzo settore e a tutti gli stakeholder interessati della Provincia di Belluno.

La mattinata sarà coordinata da IN-DEEP, ente specializzato nel favorire la relazione tra organizzazioni pubbliche e private che scelgono di dare valore alle persone, di investire sulle relazioni e di dar vita ad azioni strategiche territoriali.

Qui la locandina: Montagna collaborativa

14 dicembre 2023 – ore 9.00 – 13.00 – Sala Convegni Biblioteca di Sedico – Via Alcide De Gasperi, 20

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al seguente link [clicca qui], i posti disponibili sono limitati!

Per ulteriori info contattare: Michele Pellegrini veneto@forumtersettore.it – 3495203987 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie